ISPO 2018 – MONACO
Siamo andati a toccare con mano le novità proposte dalle aziende per la stagione 2018/2019.
A ISPO 2018 non abbiamo notato nessuno stravolgimento tecnologico ( almeno sui Brand principali ) ma il denominatore comune che abbiamo percepito è sicuramente la qualità dei prodotti presenti.
Alcuni Brand hanno allargato la loro collezione con prodotti che vanno a completare il Set-up sci-scarpone-attacco, mentre altri hanno optato per soluzioni raffinate e dedicate ad articoli specifici.
Nonostante alcune aziende non abbiano partecipato ( Dynafit e Salomon/Atomic) e molte altre abbiano già presentato prima della fiera le proprie novità, riteniamo che andare a vedere con i propri occhi e toccare dal vivo, parlando con i costruttori e gli ideatori di alcuni progetti sia un valore indiscusso per chi come noi, ama i prodotti dedicati alla montagna e presenta al pubblico delle opinioni.
In questo articolo non troverete quindi una presentazione di tutte le aziende ma solo di quello che più ci hanno maggiormente impressionato, andando ad analizzare nello specifico i prodotti più interessanti con degli articoli dedicati ad essi con foto e video esplicativi.
Figata l’attacco Salomon. Il nuovo Mantra invece dovrei provarlo, ho amato la versione full rocker, difficilmente può essere migliore.